mercoledì 9 maggio 2018

Harry Potter exbition con fratelli weasley

E tempo di magia a Milano. Per festeggiare i 20 anni di Harry Potter la mostra interattiva e itinerante dedicata al maghetto inglese arriva anche nel capoluogo lombardo. Aprirà i battenti il prossimo 12 maggio, e proseguirà fino a fine estate, l’Harry Potter Exhibition, un’esprienza coinvolgente per grandi e bambini che ha già fatto il tutto esaurito in città come Parigi, Londra, Tokyo, New York, Sydney e Singapore, solo per citarne alcune.
Nei 1600 metri quadri della Fabbrica del Vapore si stanno allestendo alcuni set dei film di Harry Potter, dalla sala comune al dormitorio di Grifondoro, dalle aule di Pozioni ed Erbologia fino alla Foresta Proibita, arredati con materiale di scena originale, tra i quali i visitatori potranno girare e vedere la magnifica abilità artigianale dietro i costumi autentici, i manufatti e le creature fantastiche dei film. Non solo. Si potrà entrare nell’area del Quidditch, il gioco inventato da J.K.Rowling e che è parte fondamentale del mondo magico, lanciare una Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia e anche visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid, sedendosi sulla sua poltrona gigante.
Le visite, che vanno prenotate acquistando i biglietti (per tutte le informazioni consultare il sito harrypotterexhibition) si snodano su un percorso che comprende nove sale ricostruite e una grande quantità di oggetti. Tra i più ammirati ci sono: la mappa del Malandrino, la bacchetta e gli occhiali originali di Harry, la coppa di Quiddich, il Gira-tempo usato da Hermione per viaggiare indietro nel tempo in Il prigioniero di Azkaban e, addirittura, un Dissennatore.
Era il 1998 quando La pietra filosofale è arrivato nelle librerie italiane e da quel momento anche da noi è scoppiata la Harry Potter mania, facendo la fortuna di Adriano Salani Editore che ha venduto più di 11 milioni di copie dei 7 romanzi scritti da Joanna K. Rowling. Senza contare i botteghini sbancati con gli 8 film che compongono la saga. Per questo non è difficile prevedere che anche l’Harry Potter Exhibition sarà un grande successo 

sabato 21 aprile 2018

Arrivano le bambole di Harry Potter della Mattel!














La mattel appunto venderà in contemporanea con l'uscita di Animali Fantastici 2 queste nuovissime bambole da collezione tratte dalla saga di j. K. Rowling.
Questa collezione comprenderà inizialmente ben sei personaggi della saga tra cui: Harry, Ron, Hermione, Ginny, Silente e la McGranitt; il bello di questa collezione è il prezzo molto onesto e accessibile a chiunque per un regalo ai bambini o magari per collezionarle e metterle sul mobile di fianco ai libri, visto che il prezzo del preordine è di 21.99€ ciascuna.
Di seguito vi pubblichò tutte le foto dei personaggi, sono molto curiosa di sapere la vostra, le comprerete o no?



sabato 17 marzo 2018

trailer di animali fantastici e dove trovarli

Get your wands ready, #fantasticbeats: The crimes of Grindelwald arrives in theaters November 16!

Bacchette in posizione!!!! Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald arriva al cinema dal 15 Novembre 2018!!!!

mercoledì 7 marzo 2018

Harry potter Hogwarts mystery in uscita in aprile 2018 per IOS e Android

https://youtu.be/5VTgFlk4nLQ

Harry Potter Hogwarts Mystery da primavera su android e IOS nuovo trailer e pre-registrazioni su google play!!!!!

domenica 4 marzo 2018

Daniel Radcliffe

Real Name: Daniel Jacob Radcliffe
Nickname: Dan
Profession: Actor Model
Date of Birth: 23 July 1989
Age: 28 Years
Birth Place: Hammersmith, London, England

Nationality : British
School : Sussex House School, London, followed by the City of London School, a day school on the North Bank of the River Thames in London

Daniel Jacob Radcliffe was born on July 23, 1989, in Fulham, London England, to casting agent Marcia Gresham (née Jacobson) and literary agent Alan Radcliffe. His father is from a Northern Irish Protestant background, while his mother was born in South Africa, to a Jewish family (from Lithuania, Poland, Russia, and Germany). Daniel began performing in small school productions as a young boy. Soon enough, he landed a role in David Copperfield (1999), as the young David Copperfield. A couple of years later, he landed a role as Mark Pendel in Il sarto di Panama (2001), the son of Harry and Louisa Pendel (Geoffrey Rush and Jamie Lee Curtis). Curtis had indeed pointed out to Daniel's mother that he could be Harry Potter himself. Soon afterwards, Daniel was cast as Harry Potter by director, Chris Columbus in the film that hit theaters in November 16, 2001, Harry Potter e la pietra filosofale (2001). He was recognized worldwide after this film was released. Pleasing audiences and critics everywhere, filming on its sequel, Harry Potter e la camera dei segreti (2002), commenced shortly afterwards. He appeared again as Harry in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004) directed by Alfonso Cuarón, and then appeared in Harry Potter e il calice di fuoco (2005) directed by Mike Newell. Shortly afterwards, he finished filming I ragazzi di Dicembre (2007) in Adelaide, Australia, Kangaroo Island, and Geelong, Australia which began on the 14 November 2005 and ended sometime in December. On January 27, 2006, he attended the South Bank Awards Show to present the award for "Breakthrough Artist of the Year" to Billie Piper. Daniel reprised his famous character once again for the next installment of the Harry Potter series, Harry Potter e l'Ordine della Fenice (2007). In February 2007, he took on his first stage role in the West End play Equus, to worldwide praise from fans and critics alike. Also that year, he starred in the television movie My Boy Jack (2007), which aired on 11 November 2007 in the UK.

I'll stand by you always la canzone inedita di bruce Springsteen

You meet me in the night
with tears falling down,
come let me dry them for you.
I wish I could tell a story,
chase away all the ghosts
you’ve got inside of you.
A story of heroes that fight
all night at any cost,
of a kingdom of love
to be won or lost.
We’ll fight here together
’til victory is won.
Come take my hand ’til morning comes.
Just close your eyes,
I’ll stand by you always.
I know that here in the dark
tomorrow can seem so very far away.
Here the ghosts and the goblins
can rise from your dreams
to steal your heart away.
Together we’ll chase those thieves
that won’t leave you alone,
out from under the bed,
out from our home.
And when the light comes we’ll laugh, my love,
at the things the night
had us so frightened of.
Until then,
I’ll stand by you always.
Now I know it can feel like you’re slipping away, at night you’ll get lost in that deep dark place
We’ll let the night come and do what it may, together we’ll find the courage, we’ll find faith
Until you awake      
I’ll stand by you always, always, always
I’ll stand by you always, always, always
I’ll stand by you always
I’ll stand by you always   

Traduzione in italiano (Ti starò sempre accanto)
Mi Incontri nella notte
con le lacrime che scendono 
vieni e lascia che le asciughi per te.
Vorrei  raccontarti una storia,
cacciar via tutti i fantasmi,
che hai dentro di te.
Una storia di eroi che combattono
tutta la notte a tutti i costi,
di un regno d'amore
da vincere o perdere.
 combatteremo qui insieme,
finche non sarà vinta la battaglia,
prendi la mia mano finche non fa giorno.
Chiudi i tuoi occhi.
Io ti starò sempre accanto.
so che qui nel buio
il domani può sembrare davvero lontano 
qui i fantasmi ei demoni
possono sorgere dai tuoi sogni
per portarti via il cuore.
insieme prenderemo quei ladri
che non ti lasciano stare
da sotto il letto
dalla nostra casa.
E quando arriverà la luce, noi rideremo, amore mio
alle cose che di notte
ci hanno tanto spaventati.
Fino ad allora,
ti starò sempre accanto.
Ora so che sembra come se stessi scivolando via, di notte ti perderai
in quel luogo oscuro,
lasceremo che la notte venga e che faccia ciò che può  insieme troveremo il coraggio,
troveremo fede,
finche non ti sveglierai
ti starò sempre accanto, sempre
ti starò sempre accanto , sempre
ti starò sempre accanto 
ti sarò sempre accanto






giovedì 1 marzo 2018

Biografia di Joanne rowling - la ragazza che e cresciuta con Harry Potter




Joanne Rowling è nata il 31 luglio 1965. Dianne, la sua sorella minore, è nata quasi 2 anni dopo, e il primo ricordo dell’infanzia di Joanne è l'arrivo di Dianne. Lei, sua sorella e i suoi genitori vivevano a Winterbourne, Gloucestershire, fino a quando Joanne aveva 9 anni, poi la famiglia si trasferì a Tutshill vicino a Chepstow.
Joanne crebbe circondata dai libri dato che mamma e papà amavano leggere - lei dice, ‘Vivevo per i libri, ero il classico topo da biblioteca, con tanto di lentiggini e occhiali.’  Fin dalla tenera età Joanne voleva essere una scrittrice. Scrisse il suo primo libro all'età di 6 anni - una storia di un coniglio chiamato Rabbit. Poi quando aveva 11 anni scrisse un romanzo su 7 diamanti maledetti e la gente che li possedeva.
Joanne andò a scuola alla Wyedean Comprehensive school e poi andò a studiare francese e classico all'università di Exeter. I suoi studi classici le sarebbero stati molto utili dopo, quando lei stava pensando a tutti gli incantesimi in Harry Potter, alcuni dei quali sono basati sul latino!
J.K.Rowling ha avuto la prima idea per Harry Potter mentre stava viaggiando sul treno in ritardo da Manchester a Londra King's Cross nel 1990. Nei successivi 5 anni, lei iniziò a pianificare i 7 libri della serie. Scrisse soprattutto   a mano una montagna di appunti, molti dei quali erano su pezzi di carta.
Arrivò a Edimburgo nel 1993 con tre capitoli di Harry Potter e la pietra filosofale nella valigia. All’epoca lei aveva una figlia piccola, Jessica, ma continuava a scrivere in ogni momento libero che potesse trovare. Quando Joanne finì il manoscritto, mandò i primi 3 capitoli a un certo numero di agenti letterari, uno dei quali le riscrisse chiedendole di vedere il resto. Lei dice che fu 'la miglior lettera che avessi mai ricevuto nella mia vita'.
Dopo aver finito il primo libro e mentre si formava come insegnante, Harry Potter fu accettato per la pubblicazione da Bloomsbury. Harry Potter e la pietra filosofale presto diventò la pubblicazione più venduta del 1997. Appena il libro venne tradotto in altre lingue, Harry Potter incominciò a diffondersi nel mondo - e J.K. Rowling presto cominciò a ricevere migliaia di lettere dai fans. I libri di Harry Potter da allora hanno infranto molti primati. Nel 2007 Harry Potter e i doni della morte divenne il bestseller venduto più velocemente, vendendo 2.65 milioni nelle prime 24 ore nel Regno Unito. La serie di Harry Potter ora viene pubblicata in 80 lingue, e oltre 500 milioni di copie sono state vendute in tutto il mondo. J.K. Rowling ha anche scritto tre volumi i cui proventi sono andati in beneficenza: Il Quidditch attraverso gli anni, e Animali fantastici e dove trovarli (per la Comic Relief e Lumos); I racconti di Beedle il Bardo (per Lumos). Nel 2015 è stato pubblicato il discorso che J.K. Rowling tenne nel 2008 per l’inizio dell’anno accademico di Harvard, pubblicato sotto il titolo: ‘Buona vita a tutti: i benefici marginali del fallimento e l'importanza dell'immaginazione' (per la Lumos e gli aiuti finanziari dell'università di Harvard). Nel 2012 J.K. Rowling lanciò la compagnia digitale Pottermore  dove i fans si possono divertire con i suoi nuovi lavori e immergersi completamente nel mondo magico. J.K. Rowling ha scritto un copione di un film ispirato agli Animali fantastici e dove trovarli con il film in uscita nell'autunno del 2016. Oltre alla collaborazione di J.K. Rowling su Harry Potter e la maledizione dell'erede parte 1 e 2, una nuova storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, una nuova commedia di Jack Thorne, lei sta anche debuttando nella sceneggiatura di Animali fantastici e dove trovarli, un’ulteriore estensione del mondo magico, in uscita nel novembre 2016. J.K. Rowling ha ricevuto molti premi e onoreficenze, incluso un Premio onorario da parte della Regina Elisabetta II per i servizi alla letteratura per bambini, la Legione d’Onore francese, e il premio Hans Christian Andersen.

mercoledì 10 gennaio 2018

Voldemort le origini del erede

Are you ready??? il 13 Gennaio 2018 approda su youtube il nuovo fan film di harry potter, dedicato a uno dei maghi oscuri più pericolosi di tutti i tempi

Harry Potter exbition con fratelli weasley

E tempo di magia a Milano. Per festeggiare i 20 anni di  Harry Potter  la mostra interattiva e itinerante dedicata al maghetto inglese ar...